---{ mercoledì, ottobre 09, 2002 }---
Approccio intimista e sfilacciato:
ho dormito in posizione supina –poi spiego il motivo- dalle 15:15 alle 19:45 con soluzione di continuità.
Ero talmente entusiasta che stamattina ho snocciolato alla signorina mia responsabile un dettagliato riassunto di come è andato il concerto dei Converge, scaletta dei pezzi suonati e breve introduzione alla loro discografia incluse, di ieri sera a Tarzo –Treviso-.
Non so perché l’ho fatto, poichè ero perfettamente consapevole che ciò che avrei ottenuto sarebbero stati solo sguardi di diffidenza interrogativa, come se raccontassi dei Minor Threat a mia nonna novantenne.
Ho digitato l’indirizzo del sito per farle vedere le foto dei live, sapendo che non avrebbe apprezzato. Il commento più mirato che ha prodotto nel suo sgomento è stato:’ Mio figlio ascolta i Linkin Park…’.
Per ricordarmi in momenti futuri della mia militanza sotto il palco, di quanto sono ancora ggggiovane, ho scattato due foto alle mie ginocchia lacerocontuse, tipo foto segnaletica di un centro antiviolenza. Ginocchia che per il dolore non posso appoggiare da nessuna parte. Ecco spiegato il perché della mia posizione supina mentre dormo.
Esercizio consigliato: In piedi, provate a cadere 15-20 volte direttamente in ginocchio: forse otterete la stessa sfumatura di blu violetto e violento delle mie rotule.
Ho litigato con ¾ della mia famiglia allargata, solo mio cognato mi ha augurato la buonanotte.
Apprendo che Dave Kulp non ama essere letto. Speriamo che non se la prenda per il mio link al suo blog
posted by milo @ 10:21 PM
0 commenti
|
|