scritta bianca 'a fine tunnel' sfondo verde con teschietti immagini di panni stesi e di una di lampada a forma di papera in dissolvenza sullo sfondo scritta 'a fine tunnel', in corsivo
scritta bianca 'a fine tunnel' sfondo verde con teschietti immagini di panni stesi e di una di lampada a forma di papera in dissolvenza sullo sfondo scritta 'a fine tunnel', in corsivo
scritta bianca 'a fine tunnel' sfondo verde con teschietti immagini di panni stesi e di una di lampada a forma di papera in dissolvenza sullo sfondo scritta 'a fine tunnel', in corsivo
GUarDo Le stELLE Mi soNo rimASte soLo quelle.
---{ martedì, settembre 10, 2002 }---

è finita l'estate. non è possibile. è finita l'estate. me lo stanno ripetendo tutti. è finita l'estate. ma se ho dato l'altro giorno l'ultimo esame della sessione. è finita l'estate. ma no, dai, guarda che belle giornate di sole. e già, ma è finita l'estate.

Mi stanno convincendo: è finita l'estate.
Avrei dovuto e voluto fare 1000 cose:

-andare dai miei cugini in Trentino e passare un tranquillo week end fra i monti
-andare a trovare Silvia a Bologna che mi sta aspettando da un anno
-andare ancora una volta al mare
-contattare tutti gli amici del mio paese
-godermi Trieste senza impegni veri
-andare a prendere un gelato con alcuni compagni di corso in un bar che non sia quello dell'università
-sonnecchiare ancora sul divano di casa
-ar capire alla mia cagnolona che non può dormire tutto il giorno sul mio tappeto
-guardare un sacco di tv
...
ma è finita l'estate.

devo tornare aTrieste. devo passare in segreteria studenti. comprare il libro di biochimica. iniziare ad organizzare la prossima conferenza de "Il Cerchio Inquieto" ( che cos'è?! Non ve ne ho ancora parlato?! C'è tempo..). passare per uffici. riprendere i ritmi di studio. Puntare la sveglia almeno un'ora e mezza prima. studiare. studiare......

Ma siete proprio sicuri che sia già finita l'estate?!
Vabbè, io aspetterò l' equinozio d'autunno per pensarlo....

ciao!


posted by jasmin @ 12:24 PM

0 commenti
     consolle :
how it should be
 
    mini me (milo)
icona con cartellina{30}
 
     disclaimer | policies:
icona con pennaYOUR EMOTIONS MAKE YOU A MONSTER
 
     letti. visti. ascoltati:
icona con occhiali :: Dürrenmatt "La promessa"
:::Surfer Blood
::::::Up in the air
 
     da jasmine :
icona con occhiali
 
     Yes!:
icona con gesto 'ok!' Buckn.
Tamas
accentosvedese
ted©
lpr
li'l bluez
uppsala derail
Marco
Stillill
vom
SMARTZ

Sorry I missed your party
Bob
 
     manifesto
icona con documento
 
    
icona con busta per lettera email me
 
    
The WeatherPixie

powered by blogger!, blogger image

powered by Blogger : written by milo aukermann + guests : layout by *gentleman*