scritta bianca 'a fine tunnel' sfondo verde con teschietti immagini di panni stesi e di una di lampada a forma di papera in dissolvenza sullo sfondo scritta 'a fine tunnel', in corsivo
scritta bianca 'a fine tunnel' sfondo verde con teschietti immagini di panni stesi e di una di lampada a forma di papera in dissolvenza sullo sfondo scritta 'a fine tunnel', in corsivo
scritta bianca 'a fine tunnel' sfondo verde con teschietti immagini di panni stesi e di una di lampada a forma di papera in dissolvenza sullo sfondo scritta 'a fine tunnel', in corsivo
GUarDo Le stELLE Mi soNo rimASte soLo quelle.
---{ mercoledì, maggio 29, 2002 }---

Diamo un’ambientazione spazio-temporale a questo essay.
Perché tutti gli scrittori, che non sono scrittori di professione iniziano così il proprio lavoro. E’ colpa delle scuole dell’obbligo se non eccelliamo in tecniche creative: ricordate? Introduzione e poi sviluppo e poi conclusioni personali. Intro e poi verse (e poi bridge) e poi chorus ( e poi special) e poi outro.

Il contesto storico sono io, posizione seduta sul letto ( potenza del laptop col dono dell’ubiquità ),posizione distesa in mancanza di ispirazione, che ascolto i Mineral e mi commuovo lasciandomi guidare dagli
Accorati lamenti
su arpeggi struggenti.

[…]
Ha! Ci siete cascati!

Ma valà!…La playlist sincera comprende: un live dei Face To Face, perché ho bisogno di semplicità, impatto sonoro e di qualche cover dei Social Distorsion.
Una selezione di canzoni del secondo lp dei Weakerthans.
La riscoperta degli Hoover.

Non è che questo portatile possa diventare mio? Istituisco ufficialmente una nuova tipologia di usucapione: se mia sorella non se lo viene a recuperare entro 30 secondi, me lo tengo io!

Oggi non so di cosa parlare di specifico, anche se rispetto a qualche ora fa la mia propensione all’ozio si è attenuata. Colgo magari l’occasione di mostrare il mio lato più umano lasciando da parte i resoconti e le recensioni, riempiendo il mio tempo con considerazioni più da blog.
L’unica recensione superstite di cui tratterei sarebbe quella dell’ultimo Musicanellevalli a S.Martino Spino, in provincia di Modena, ma la persona più indicata è questa o questa o questa.Sto sponsorizzando un po’ di blog attinenti e non, se non ve ne siete accorti.
Giornate musicali verdi e piacevoli, se non altro per il cazzeggio domenicale al bar sport e le capriole al parco.
Grafica del volantino clamorosamente ispirata da BrandNew Mtv.

L’apatia di questo pomeriggio caldo con orti che producono, uccellini che cinguettano davanti al garage e gatti che si appostano per catturare i suddetti, mi ha svuotato di qualsiasi intento collaborativo.

Io avrei voluto portare a sviluppare le Lomo, ma ne mancavano due e non c’erano soggetti interessanti a portata di mano per finire il rullino.
Io avrei voluto tirare fuori il tavolino in cortile, ma ciò implicava andare a chiedere a Enzo se aveva terminato di tagliare i rami dell’abete Pino.
Io avrei voluto portare ad aggiustare la bici una volta per tutte, ma sono stata vittima di una telefonata fiume.

La giornata era già finita alle 5 del pomeriggio.
Allora si che ho ascoltato i Mineral, fissando gli angoli dei poster appesi, gli accostamenti cromatici dei dorsi delle cassette.
Infine ho capito che così non si poteva continuare e ho trovato via d’uscita nella letteratura: a me il Glamour di giugno!










posted by milo @ 11:17 PM

0 commenti
     consolle :
how it should be
 
    mini me (milo)
icona con cartellina{30}
 
     disclaimer | policies:
icona con pennaYOUR EMOTIONS MAKE YOU A MONSTER
 
     letti. visti. ascoltati:
icona con occhiali :: Dürrenmatt "La promessa"
:::Surfer Blood
::::::Up in the air
 
     da jasmine :
icona con occhiali
 
     Yes!:
icona con gesto 'ok!' Buckn.
Tamas
accentosvedese
ted©
lpr
li'l bluez
uppsala derail
Marco
Stillill
vom
SMARTZ

Sorry I missed your party
Bob
 
     manifesto
icona con documento
 
    
icona con busta per lettera email me
 
    
The WeatherPixie

powered by blogger!, blogger image

powered by Blogger : written by milo aukermann + guests : layout by *gentleman*